HAI NECESSITÀ DI UNA FORD IN BREVE TEMPO?

SCEGLI LE NOSTRE OFFERE IN PRONTA CONSEGNA!

 

 

CHE ASPETTI? NON PERDERE L’OCCASIONE, VISITA LE NOSTRE VETTURE DISPONIBILI:

 

 

 

 

 

 

 

 

PRONTA CONSEGNA:

Negli ultimi tempi si è affrontata quotidianamente la questione legata alla carenza di microchip che, a cascata, ha colpito il mondo automotive facendo registrare un rallentamento nella produzione di milioni di veicoli e perdite stimate in miliardi di dollari. Un colpo durissimo per l’intero settore che ancora non si è ripreso dalla situazione legata alla pandemia di COVID-19. Per ovviare a questo, se si ha necessità di un vettura in tempi brevi, da Autocarman Srl puoi trovare alcune vetture disponibili in pronta consegna (massimo 45 giorni).

 

QUALI SONO I TEMPI REALI AUTO IN PRONTA CONSEGNA?

Al di là del pagamento, ci sono almeno due grandi aspetti da cui non si può prescindere. Il primo è quello dell’immatricolazione e il secondo è quello dell’assicurazione. In entrambi i casi i tempi sono brevi e in circa una settimana si concludono entrambe le operazioni. L’altra causa che può allungare i tempi è l’attesa della risposta alla richiesta di un eventuale finanziamento.

 

VANTAGGI DI SCEGLIERE UN’AUTO IN PRONTA CONSEGNA

La comodità di scegliere un’auto in pronta consegna è presto detta: la possibilità di salire a bordo e di uscire dalla concessionaria al volante del modello preferito in tempi brevi. Ci sono comunque altri vantaggi che derivano dall’acquisto di un’auto in pronta consegna da una concessionaria autorizzata come la nostra: garanzia media di due anni con chilometraggio illimitato, permuta di un veicolo in proprio possesso con valutazione equilibrataconsulenza di esperti in materia in grado di offrire consigli mirati, il servizio post-vendita che è fondamentale anche quando ci sono di mezzo auto nuove, la possibile convenienza nel caso in cui si riesca a intercettare un’offerta interessante.

 

IMMATRICOLAZIONI AUTO IN PRONTA CONSEGNA: QUANTO TEMPO CI VUOLE?

L’intera procedura tra acquisto, pagamento e guidare l’auto a casa non può essere completata nella stessa giornata. La ragione è molto semplice: occorre immatricolare l’auto che, nel caso dei veicolo a chilometro zero, hanno invece già un proprietario ovvero il concessionario. I tempi non sono comunque lunghi e occorre mettere in conto circa tre giorni, se non ci sono rallentamenti, per assegnare una targa e un nuovo proprietario. Tuttavia è poi necessario iscrivere l’auto al registro Pubblico registro automobilistico per ottenere il certificato di proprietà che adesso fa parte del Documento unico di circolazione che comprende anche la carta di circolazione.

 

CHE COSA SIGNIFICA PRONTA CONSEGNA  DA AUTOCARMAN ENTRO 45 GIORNI?

L’autovettura in pronta, acquistabile anche tramite finanziamento classico o IdeaFord, ha due soluzioni da Autocarman Srl: se disponibile già in sede può essere immatricolata e consegnata entro 3 giorni (72 ore) dall’acquisto, se in arrivo può essere ”bloccata” e successivamente non appena presente in sede può essere immatricolata e consegnata; la seconda procedura (uguale alla prima) necessita di qualche giorno in più, ma come indicato l’attesa è di massimo 45 giorni.